sabato 2 gennaio 2016

IL MEGLIO DI TEX - USCITO IL N°1

Disgustati da quello che si legge sui vari forum scritti e commentati da personaggi accomodanti che sono lì solo per farsi notare e troppo occupati a farsi complimenti gli uni con gli altri, per poter dire la verità nuda e cruda è necessario doversi fare un proprio blog, bene eccolo qui, qui avrete quello che volete la verità nient'altro che la verità bella o brutta che sia avrete quella ed ora si parte!!!





E' iniziata la serie tanto strombazzata pubblicata in abbinamento a "La Repubblica", ma che nessuno compra visto che tutte le edicole non ti obbligano a prendere il quotidiano...si può dire? Com'è questo nuovo prodotto? Il termine corretto è TRUFFA! Per 12,90 euro ti danno un prodotto scadente, malfatto e completamente perverso, si perverso perchè interrompere a metà le storie per partire con un'altra è un evidente segno di perversione o forse dovrei dire di incapacità dovuto ad evidenti segnali di senilità precoce.

Si comincia con "Il Totem Misterioso" ed uno si aspetterebbe che la storia prosegua come nell'albo originale ma subito dopo l'uccisione di Coffin viene artatamente aggiunto un "Fine dell'Episodio"  e saltando colpevolmente tutto il periodo di "Xipe" il ritorno di Tesah e le prime battaglie con l'esercito Messicano, si passa direttamente alla famiglia Dickart, leggi Mefisto, se qualcuno non dovesse aver mai letto Tex, avrebbe di che farsi un milione di domande, ma il peggio non s'è ancora visto, perchè dopo le vicissitudini di rito una volta catturati i traditori ci ritroviamo la storia interrotta a metà dal solito "Fine dell'Episodio" mentre Montales ha appena ottenuto l'aiuto di Tex a combattere i malvagi e corrotti politici, ma il lettore non saprà mai come andrà a finire perchè subito dopo parte "Il Passato di Tex"! Uno choc, una storia che se si voleva rispettare una specie di continuity magari la si poteva pubblicare prima del Totem Misterioso così almeno il lettore new entry avrebbe capito chi era Coffin, ma perchè preoccuparsene? Questo devono aver pensato i geni della Bonelli, e facendo rivoltare nonno Gianluigi e papà Sergio il nipotino degenere Davide sventra e distrugge un monumento del fumetto italiano senza alcuna pietà e senza alcun rispetto per i lettori, per la storia, per chi l'ha preceduto, per tutti insomma.

Un prodotto scandaloso che per fortuna sta vendendo quasi nulla, gli edicolanti interpellati sono unanimi nel disegnare il disgusto sui volti di chi avrebbe voluto prenderlo ed ha deciso, giustamente, di lasciarlo lì fatelo anche voi non lasciatevi incantare dai tanti asslicker che specie da alcuni forum di loro proprietà ciarlano di cose che non conoscono, parlano di fumetti senza nemmeno conoscere il significato del termine e straparlano di cose che farebbero bene a non dire perchè false.

Come quando si va a votare, esercitate la Democrazia anche andando all'edicola, mostrate ai tanti asslicker ed a questo ediotre che ha buttato nello scarico del water decenni di credibilità distruggendo un fumetto mitico, non compratelo e lo costringerete ed una autocritica ferose e forse finalmente vera, degna di un uomo che ha capito, si spera, e che finalmente forse potrà fare pulizia delle pessime persone che mostrano solo facce accomodanti senza dire la verità specie sui dati di vendita, che sono catastrofici in generale, il prossimo post di questo blog vi darà dei dati raccolti dai distributori e finalmente sapremo! Saprete i numeri, quelli veri quelli che non vi dicono

A risentirci...che la Forza sia con Voi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.